Benvenuto sul mio sito

Vivienne


Introduzione

L’atto del "toccare" nella sua espressione energetica e spirituale aumenta il circolo nell'energia dinamica che porta all’ estasi intensa.

Mentre sei in Amore... OSHO

Mentre sei in amore, non devi esistere: esiste solo l’Amore, solo l’Amorevolezza. Diventa Amore!!!
Mentre accarezzi il tuo amato/a, diventa la carezza. Baciando, non essere colui che bacia o è baciato, sii il bacio. Quando stai abbracciando, diventa l’abbraccio. Dimentica l’ego completamente, dissolvilo nell’atto. Entra in quell’atto così profondo da far sì che l’esecutore non esista più.
Dimentica te stesso così totalmente da poter dire ‘’io non ci sono più’’. In questo caso non è più il sangue che circola, sta circolando Amore. In questo caso non sono gli occhi che vedono, è l’Amore che sta vedendo. In questo caso le mani non si stanno più muovendo per toccare, è l’Amore che si muove e tocca.

Osho-Tantra Spiritualità e Sesso

Su di me

Sono Vivien, Cari uomini,sono una donna molto affascinante, attraente, soave, delicata, alta, magra, con occhi verdi e capelli scuri. Eseguo massaggi tantrici in modo professionale.

Vi posso garantire che la mia esperienza non e solo esperienza ma e un dono naturale che ho sviluppato nel tempo.

Trattamenti

Attraverso il mio tocco tantrico ti invito in un rituale non solamente sessuale ma anche curativo. 


La mente sentirà sempre meno il bisogno di fuggire nel passato o nel futuro a sarà nel presente che inizierà la vera profondità nel trattamento!

.

La musica che amo e che sentirai